Quest/Obiettivo


Governare il regnoNormalmente sullo schermo di connessione leggi la scritta:

“Il Nuovo Regno esiste da XXX giorni.”

Se vedi questa scritta sulla pagina di connessione l’obbiettivo principale del gioco (che si trova nella sua modalità ordinaria ossia quella di Simulazione del Regno, detta anche “Fase 2”) è quello di ottenere potere, fama e gloria, possibilmente ottenendo la migliore prestazione nel governare il Regno.

La prestazione di ogni Re o Regina si misura con un punteggio (Score), il migliore rimane stabilmente registrato nelle Classifiche. Lo Score dipende dalla ricchezza dalla prosperità che siete riusciti a far avere durante il vostro governo e da quanto a lungo avete regnato.

Per maggiori informazioni sulla simulazione del Regno cliccare qui.

Prequel: La conquista

Anche detta “Fase 1“.  Stiamo giocando in questa modalità quando sullo schermo di connessione appare la scritta:

“Mancano XX ore alla caduta del regno”

In questa modalità (che viene attivata raramente e si colloca in un momento precedente della storia) l’obbiettivo del gioco è di riconquistare il Regno che è caduto in disgrazia ritrovandone la corona.

Un personaggio raggiunge l’obiettivo quando si impossessa della corona e ci sono modi di versi di riuscirci a secondo del ruolo scelto.

Quando l’obbiettivo viene raggiunto, il nome del vincitore viene registrato nella lista dei Vincitori e il gioco rientra nella normale modalità operativa Simulazione del Regno/Fase 2.

Quest speciali

  • Competizioni. In alcuni momenti possono essere in corso delle Competizioni con un obbiettivo specifico, in questo caso si viene avvisati al momento del collegamento al gioco. Come vincere lo si impara nella pagina Competizioni
  • Guerre delle gilde. Gli apprtenenti a una gilda possono essere in guerra tra loro. Vedere per questo la pagina Guerra delle gilde.
  • Quest specifiche. Esistono infine altre quest specifiche stabilite dai capi delle varie Gilde. Per conoscerle devi fare riferimento direttamente al capo della gilda in questione o, se non è collegato al gioco, tieni d’occhio la pagina della gilda a cui appartieni e il canale Telegram.

Indizi generali

  • Usa le pozioni di cura per sopravvivere. Queste riportano la tua Salute a 10.
  • Incrementa i tuoi parametri di gioco come Esperienza, Score, armi e protezioni, numero di nemici sconfitti. Verifica i tuoi progressi sulla pagina Classifiche.
  • Cerca le monete d’oro. Clicca CERCA in ogni luogo che visiti. Deposita le monete da Garumir e verifica la tua situazione Ricchezza in Classifiche.
  • Il gioco è molto più divertente se si fa insieme agli amici. E’ un multiplayer qundi invita gli amici a entrare e unite le vostre forze o combattetevi per una sfida micidiale!
  • Ricorda di salvare il tuo profilo mentre esci in modo da poter riprendere più tardi.

Per altri indizi utili e ogni eventuale dubbio parla con altri giocatori! Tieniti in contatto tramite il gruppo Telegram e collegati quando ricevi la notifica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *