Sottomondo 8.1.4

Alcune novità per i giocatori di Sottomondo.

1. Gestione Guerre

Sono stati risolti alcuni difetti del sistema di gestione delle Guerre tra Gilde. In particolare, è emerso che il sistema non gestiva correttamente la data di fine di una guerra appena iniziata. Oggi questo difetto non c’è più e quindi una volta iniziata una guerra non c’è modo di finirla prima che siano passati 10 giorni reali.

2. Aggiornamento situazione

E’ stato sistemato il comando [STATO DELLA GILDA] che, nella sala delle Gilde (alias Torre sud-Ovest) forniva al capo gilda o sottocapo un foglietto con i dati statistici aggiornati, aggiustando in questo modo il dato presente anche nella Sala della Guerra.
E’ emerso che questo comando era di fatto utilizzabile solo dai master.
Oggi questa limitazione è stata rimossa e il comando, che oggi è indicato come [AGGIORNA SITUAZIONE GILDA] è presente sia nella sala delle Gilde, sia nella sala della Guerra.
Dovunque voi lo eseguite il funzionamento sarà il medesimo. Il comando dovrebbe essere utilizzabile da tutti i capi gilda e i loro sotto-capi delegati, nonchè da tutti master.

Nota 1: Alle gilde in guerra è consigliato utilizzare questo comando almeno una volta al giorno per vedere aggiornata anche la situazione della guerra in corso.

Nota 2: Dal momento che il calcolo dei dati statistici rallenta il server, ai capi gilda e sotto-capi è data possibilità di fare questo aggiornamento una sola volta al giorno. Se lo si riterrà opportuno si potrà permettere questa operazione più spesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *