Sottomondo 8.1.5

Altre novità in arrivo!

1. Supporto Matrimoni – Incremento Score

E’ stato completato il supporto ai matrimoni. Per la gioia del giocatori sposati (nel gioco!) il Re/Regina che accumula punti Score regala gli stessi incrementi alla/al consorte!
La cosa funziona anche se l’altra/o si trova in un’altra area del gioco o addirittura non è collegata/o.
Provate e incrementate – si hanno aumenti di massimo forza ed esperienza ogni 1000 punti di Score.

2. Simulazione Regno – Diario

La simulazione del Regno è oggi più semplice da capire. Allo scoccare di ogni giornata le varie informazioni sulla reputazione presso i popolani, quanti arrivano e quanti muoiono, vengono tutte registrate su una pergamena che viene consegnata al Re/Regina.
Questo consente di studiare con calma che cosa è successo e migliorare le proprie prestazioni. Si eviteranno così errori banali (tipo iniziare a regnare senza dare a Morubar i 30 denari per nutrire i nuovi arrivati) e avere in definitiva più punti Score da accumulare.

3. Aggiornamento Situazione Gilda

Questo comando disponibile a tutti i capi gilda e sotto-capi delegati è ora utilizzabile ogni ora. E’ consigliato usarlo spesso quando si è in guerra, per capire come si sta evolvendo la situazione.

4. Difetti risolti

Sono stati risolti alcuni difetti riguardanti il prete, l’annoso “caso delle due corone” e infine un difetto che consentiva a giocatori esperti di massacrare altri anche quando questi fuggivano da una stanza all’altra. Grazie a Thunder per le segnalazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *