Sottomondo 9.1.6

Alcune interessanti novità per i giocatori!

  • Riparazione edifici
    Gli edifici possono ora essere riparati grazie al fido Rookie, che al prezzo di 100 monete riporterà il Quartier Generale della vostra gilda agli antichi splendori. Va ricordato che la resistenza “a nuovo” di ogni quartier generale è pari a N*10 dove N è il numero dei membri della gilda.
  • Rookie dà il resto
    I più attenti noteranno che potete oggi pagare Rookie per i suoi servizi in modo più semplice, non è più quindi necessario usare il comando “Dai a” (perdendo l’eventuale resto): il pagamento viene effettuato normalmente come quando acquistate oggetti in negozio.
  • Protezione oggetti unici
    Per prevenire turbative di gioco proibite dal nostro regolamento, alcuni oggetti unici come la corona oppure la chiave lucida vi impediscono l’accesso al Quartier Generale della vostra gilda.
  • Gestione tornei/competizioni
    Da oggi quando il gioco si trova in modalità “TORNEO” gli utenti vedranno un messaggio nella chat box con un link alla pagina competizioni di questo sito. In questo modo speriamo che anche i principianti potranno partecipare anche se non frequentano abitualmente il nostro forum. Infine, il gioco toglie automaticamente i poteri ai master all’inizio di ogni torneo, azzerando così il rischio di dimenticanze che possano causare disparità
  • Conteggio ore di connessione
    Da oggi il conteggio “ore di connessione” viene gestito in modo più accurato. Da oggi quando richiederete informazioni su un giocatore (sala delle gilde e comandi dei Master) vedrete sempre a fianco, tra parentesi, la modalità di gioco in cui quel conteggio ore è stato realizzato. Se leggete “(Gioco normale)” significa che quel conteggio è stato totalizzato durante il gioco normale e che qul giocatore non ha mai partecipato ad alcun torneo. Se invece quel giocatore ha partecipato ad almeno un torneo, leggerete il nome della competizione (ad esempio “Umani contro Mostri”) e il conteggio si riferirà allora soltanto a quella competizione!
    Tenete infine presente che la pagina Vincitori e Statistiche su questo sito riporta, durante un torneo, le sole ore di connessione totalizzate durante il torneo.
  • Nel ricordarvi che alle 14:30 di oggi, 3 aprile 2008, inizia la competizione Umani contro Mostri (pagina Competizioni per chi vuole partecipare) vi auguro buon divertimento!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *