Sottomondo 9.2.0

Gem of Equilibrium
Interessanti novità per voi giocatori di Sottomondo!

Difendetevi dall’Incantesimo del Vortice

Gli attacchi volti a farvi cadere gli oggetti (incantesimo del vortice, indebolimento) possono essere oggi fermati usando l’Arte dell’Equilibrio. Per acquisire questa nuova arte di difesa, dovete acquistare l’apposita gemma al prezzo di sole 100 monete. Anche per i Livelli 1. Attenzione: Attivando questa arte di difesa non potete utilizzare nello stesso momento altre utili Arti come la Sopravvivenza, quindi usate la giusta strategia al momento giusto!

Anti-invisibilità Difendetevi dall’Invisibilità

E’ oggi possibile difendersi dai nemici invisibiliche vi attaccano usando l’Amuleto anti-invisibilità: annulla l’invisibilità di chi usa questo potere per attaccarvi. Attenzione ai maghi: non potete rendervi invisibili mentre indossate l’amuleto.

Terremoto!

Si aggiunge un altro imprevisto a quelli che già conoscete bene (avvelenamento dei popolani, invasione di mostri): il terremoto. Un vero disastro: tutti i giocatori vedranno cadere a terra gli oggetti che stanno trasportando e tutte le bombe esploderanno nello stesso istante! Chi ha l’abitudine di andare in giro con in tasca qualche esplosivo faccia da oggi molta attenzione!

Punti uccisione

Una nota per chi era solito aumentare “artificiosamente” i punti uccisione massacrando a più riprese un giocatore già sconfitto: ora questa tecnica non funziona più: ricevete un punto portate la salute a zero o sotto zero la salute del nemico, dopodichè altri attacchi non vi danno più punti (il nemico si ritiene già sconfitto). Non infierite!

Chiamate gli amici a giocare, più siamo più ci divertiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *