Torneo NewComers

E’ stato organizzato un torneo che ha luogo dal 23 Ottobre al 5 Novembre.

Lo trovate alla pagina Competizioni di Sottomondo ma quello che vi interessa di più è il regolamento di base e eventualmente le note speciali per questa edizione.

E’ un torneo esclusivamente dedicato ai nuovi players, e per nuovi si intendono quelli che sono “entrati” in Sottomondo da meno di 15 giorni.

Chi vincerà otterrà una significativa “spinta” per creare una sua gilda oppure per diventare un personaggio di spicco nel gioco (vedete la sezione Premi nelle note del torneo).

Questo particolare torneo non è rivolto ai veterani e gli abitué, questa edizione non è per loro (ovviamente ne faremo altre con altri format anche per i veterani).

Anche se nulla vieta a un giocatore “esperto” di creare un pg ex novo e partecipare, il ruolo che è stato pensato per i veterani è quello di “scopritori di talenti”: se riuscite a intravedere una giovane promessa e tirarlo/a dentro la vostra gilda PRIMA che i risultati intermedi del torneo siano pubblicati, potete guadagnare anche voi un premio.

Va capito che chi ha un pg in Sottomondo che è presente da 15 giorni è automaticamente escluso dalla premiazione, che verranno svolte delle verifiche su numeri IP, tracce digitali, log ecc e ogni caso anche vagamente dubbio verrà scartato.
Inoltre i premiati dovranno dichiarare di essere “nuovi”. Chi dichiarerà il falso, se scoperto anche a distanza di tempo, potrà essere penalizzato su tutti i suoi pg esistenti.

Spargete la voce presso amici e conoscenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *