Sottomondo 9.9.7 – Bello sul cellulare

Sottomondo è stato ulteriormente migliorato per consentire a tutti di divertirsi anche usando il telefono cellulare. Soprattutto i negozi nel gioco sono stati migliorati. Ma andamo per ordine, ecco che c’è di nuovo…

Store migliorato. Era ora di dire addio alla triste tendina a discesa, ora gli articoli in vendita si possono scorrere, vedere e comprare in modo più intuitivo.

Nuovo look. Pulsanti grafici, barra browser nera sul cellulare, tutto è stato migliorato per farvi trovare più rapidamente quello che cercate.

Musica senza popup. Grazie alle innovazioni del game engine DimensioneX la musica di sottofondo viene suonata senza il vecchio orpello del pop-up di cui qualcuno della “vecchia guardia” si ricorderà. Entrate nel salone e mettete qualche monetina nel juke box, poi godetevi la vostre playlist. Avanti coi suggerimenti per la musica da aggiungere!

Responsività migliorata. Lo sfruttamento dello spazio con cellulare è stato migliorato. Ora inoltre viene proposta la migliore risoluzione possibile per il vostro dispositivo ruotato in qualunque direzione. Attenzione, la impostazione viene effettuata alla pagina di login al gioco. Se ruotate il dispositivo dovete uscire e fare un refresh per dare al game engine la possibilità di riconfigurare lo schermo nella nuova posizione.

Feed eventi. Ricordate di tenere d’occhio la pagina eventi qui sul sito per sapere cosa è successo in vostra assenza!

Altre migliorie sono in arrivo, ci vediamo online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *