Edifici


Edifici

Nel gioco è possibile costruire edifici. Questi si possono ottenere come quartier generale di una gilda e presto anche a uso privato. Le caratteristiche estetiche variano a seconda del prezzo, ma i parametri di Resistenza e Capacità dipendono unicamente dalle dimensioni e dal potere della tua gilda.

Per gli edifici a uso privato si ha una Resistenza fissa di 50 colpi e una capacità di 5 persone

Capanna

Prezzo: 500

Casa in mattoni

Prezzo: 1000

Fortezza

Prezzo: 2000


Chi può entrare?

Nel Quartier Generale di una Gilda possono entrare solo i membri effettivi di quella gilda. Nella casa privata di una persona può entrare solo il proprietario.

Gli edifici forniscono una eccezionale protezione per i vostri oggetti, inoltre forniscono privacy: quello che viene detto dentro l’edificio non viene udito fuori. In compenso da dentro l’edificio potete ascoltare quello che viene detto fuori.

I master del gioco hanno accesso a tutti gli edifici.

Come costruire

L’unica persona capace di costruire edifici è Rookie.

Cercalo, si trova nell’area fuori dal castello, e chiedigli il tipo di edificio che ti interessa. Dandogli il prezzo stabilito, lui ti consegnerà una bandierina, che pianterai nella zona prescelta. Se appartenete a una gilda, nel punto indicato dalla bandierina Rookie costruirà il Quartier Generale per la gilda a cui appartieni.

Distruzione

Gli edifici possono essere distrutti con gli esplosivi. Acquista le bombe o cercale e falle esplodere in prossimità dell’edificio. Guardando l’edificio stesso potrai notare che il parametro Resist cala di un punto dopo ogni esplosione. Quando la Resistenza dell’edificio raggiunge lo zero, esso crolla.

Ogni bombardamento al Quartier Generale viene segnalato agli altri giocatori per cui… attenzione alle rappresaglie!

Riparazione

Dopo un danneggiamento, gli edifici non ancora crollati possono essere riportati all’antico splendore.

Questo servizio è offerto da Rookie dietro un compenso di qualche decina di monete. Rivolgiti a lui per questo non appena il tuo Quartier Generale viene attaccato.

Statistiche

Entrando nel Quartier Generale di una gilda, viene stilata una classifica sui nemici uccisi. Questa statistica viene creata al massimo una volta al giorno. Un messaggio indica chi è l’ultima persona che ha ricevuto queste statistiche. Il foglietto non va lasciato in giro, poichè cadendo a terra si autodistruggerebbe immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *