Download codice sorgente

Per giocare non hai bisogno di scaricare questo gioco, e nemmeno di registrarti. Clicca semplicemente su GIOCA!

Licenza

 

SourceForge.net Logo

  • Il codice sorgente di questo gioco è distribuito e si può utilizzare come Open Source soggetto ai termini della Licenza GNU GPL.

  • Creative Commons License
    La grafica e i file multimediali del gioco (inclusi nel DimensioneX game engine) contiene materiale prodotto in proprio che può essere utilizzato nei termini della Licenza Creative Commons 3.0Il resto della grafica e dei file multimediali contenuti nel file ZIP è stato raccolto dalla rete in contesti dai quali appariva essere liberamente utilizzabile e redistribuibile. Chi scarica o usa questi file multimediali lo fa a suo esclusivo rischio e pericolo. Qualora si voglia essere certi se un file specifico sia di nostra proprietà o meno e quindi se lo si possa utilizzare nei termini della Licenza Creative Commons, è necessario contattarci come spiegato alla pagina Contatti su questo sito, avendo cura di specificare il nome di ogni file che si intende utilizzare.Tutto il restante contenuto, grafico e non, di questo sito per cui non è presente una specifica autorizzazione al download e all’uso è da intendersi protetto da copyright e non può essere usato altrove senza autorizzazione scritta dell’autore.

Codice Sorgente

Il sorgente occupa poco spazio e si può eseguire su qualunque computer dotato del game engine DimensioneX.

Usa clic di destro e Salva oggetto collegato con nome…
per scaricare e salvare ogni cosa.

Controlla i commenti all’inizio del file per informazione sulla versione e requisiti.

it_underworld.dxw Codice sorgente dell’area principale (castello)
it_commons.DXL Libreria condivisa comune.La libreria va salvata nella stessa cartella in cui hai il file DXW principale (dimx/WEB-INF/system).
it_uwpanels.DXL Pannelli comandi comuni.La libreria va salvata nella stessa cartella in cui hai il file DXW principale (dimx/WEB-INF/system).
it_underworld2.dxw Codice sorgente per l’Area 2
it_underworld3.dxw Codice sorgente per l’Area 3

documentazione WIKI
Vedere anche i commenti
nel codice sorgente (sempre in inglese).

 

sottomondo_mappe.ppt
mappe del gioco in formato Powerpoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *