Competizione Permanente: Sigfrido stravince!

Eccoci sebbene con un minimo di ritardo per celebrare i vincitori della Competizione Permanente!!

I MIGLIORI DI SETTEMBRE 2011

tutti i dati li potete verificare nella classifica ufficiale della competizione, appena aggiornata!

* Per la categoria miglior incremento di livello, vince Sigfrido il guerriero, avendo messo insieme la bellezza di 14 livelli nel mese.
* Per la categoria miglior Re vince il nuovo Sigfrido con ben 616 punti/score.
* Per la categoria Ricchezza sempre Sigfrido si aggiudica a mani basse il premio avendo racimolato 16.686 monete durante il mese.
* Ed è ancora Sigfrido il miglior Killer del mese con oltre 1.500 vittorie, non è un record assoluto ma un ottimo risultato!
* Sul fronte Infezioni procurate ottiene il primo posto Kikko con 106 infezioni.
* E' ormai una certezza il migliore artigiano è Drake nella categoria Artigiani produttivi che vince con soli (si fa per dire) 247 oggetti prodotti.
* Nella categoria miglior mago/a vince l'amica Bimba con oltre 2.800 incantesimi lanciati.
* Vince infine per la categoria ore di connessione e chiude la classifica di nuovo Sigfrido, con 21 ore di presenza questo mese.

Quindi riassumendo ecco le vincite di questo mese:
- Sigfrido 5 categorie, 2.500 monete
- Bimba,Drake,Kikko 1 categoria, 500 monete ciascuno

Vincendo in addirittura 5 categorie, Sigfrido è il miglior giocatore globale di Settembre 2011 e con tutte queste monete-premio può finalmente acquistare un avatar personalizzato degno della sua grandezza!

I premi sono già sui conti correnti dei rispettivi vincitori, andate da Garumir e prelevare senza badare troppo a quanto il vostro indicatore Crediti dice, i soldi ci sono e sono per voi!

Come sempre questa classifica appare anche anche sulla nostra Pagina Facebook - cliccate Mi Piace se volete commentare o intervenire.

Siete in grado di accettare una sfida? In palio il mese prossimo c'è una prestigiosa arma personale: l'Artiglio del Lupo!

Giocate il mese prossimo, e saprete il primo di novembre che cosa avete vinto...

Ci vediamo nel castello maledetto!




DISCLAIMER