Sottomondo 8.1.6

Alcune novità in arrivo!

Neutralizzate i mostri attaccabili in gruppo

Non dovrebbe essere una novità che l’Incantesimo dell’Occhio è capace di far perdere a questi mostri a loro resistenza agli attacchi dei singoli.
Questo incantesimo, che si ottiene gratuitamente trovandosi alle ore 7:00 (nel gioco) alla pianura delle nebbie, si può acquistare oggi presso il mercante Kowalski.
L’incantesimo può essere usato da maghi, incantatitrici e entità oscure.

Fine della pacchia per gli Artigiani

E’ emerso che gli artigiani avevano gioco troppo facile da quando è stata loro fornita la capacità di maneggiare armi potenti.
Da oggi ogni artigiano potrà maneggiare armi ma l’efficacia delle armi stesse non potrà superare i due punti di potenza.
In altre parole, anche l’artigiano che possiede una spada di potere=5, è come se usasse un’arma di potenza 2.

A questo punto i Guerrieri restano gli unici PG in grado di maneggiare armi potenti, in aggiunta ai Vampiri (forma vampiro) e i Lupi Mannari (forma umana).

Colonna Sonora

Sono state aggiunte istruzioni sul pannello di connessione al gioco per aiutarvi ad attivare la musica di sottofondo del gioco, che oggi si arricchisce di nuovi pezzi in streaming, tra cui “Final Battle” di DaedraLarsa (vedere anche la pagina Info e Credits per maggiori informazioni).

Ricordo a tutti che è possibile cercare sul sito www.icompositions.com nuove musiche e segnalarle perchè vengano utilizzate come colonna sonora del gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *